la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

mercoledì 23 marzo 2016

#shabby chic # interior # design # shabby chic homes #mobili #azzurro

arredamento shabby chic
Datemi un pennello...e vi trasformo la casa! Il mio pennello è leggenda...Ecco come arredare una nuova casa #Shabby chic con i mobili che si hanno a disposizione, niente giri estenuanti per negozi di #arredamento ,misure,etc...Quanti di voi si sono stancati di vedere sempre gli stessi mobili ? Buttare tutto non se ne parla , ma anche riacquistare da capo oggi sembra un impresa... eppure con un pennello si riesce a fare moltissimo. Quando siamo state contattate da questa giovane ragazza che doveva trasferirsi in nuova dimora ,devo dire un po ci siamo preoccupate ,perchè il lavoro che si presentava non era poco,anzi...sapeva bene cosa voleva , però, #arredare la sua #casa in stile #shabby chic ! Dalla #camera da letto, al delizioso #divanetto / #love seat #fhench style, alla stupenda #vetrina / #sideboard datata, passando per la scala,la servante ,tavoli, sedie ,insomma dalla soffitta non vi dico cosa è uscito fuori!
 q
trasformazione perfetta della #credenzina Shabby chic #bianco latte e #azzurro polvere antico



#Divanetto in #fhench style




#Armadio shabby chic #camera da letto #decorato in due gradazioni di #colore #bianco panna e #sabbia calda .La #palette dei colori di questa stanza è infatti composta da queste tonalità ,il tutto vivacizzato dal #bellissimo #azzurro #coastal


dal #colore delle pareti un #azzurro polvere bellissimo realizzato appositamente da noi sul posto , questo per non avere spiacevoli sorprese sulla tonalità scelta dalle solite mazzette dei colorifici, ai colori dei #mobili ,in #bianco panna, e crema sabbia accuratamente dosati per rimanere intatti a seconda della luce che entra nelle stanze. alcune persone sono ormai invaghite che basta un #mobile #bianco per ottenere l'effetto #shabby chic ,ma non è così.






Nessun commento:

le cose meravigliose non sono soltanto cose!